giovedì 4 agosto 2011

Se io potessi.....starei sempre in vacanza.....

Così cantava Lorenzo nel 1992, e così canto io oggi ben felice che il primo giorno di vacanza sia arrivato!
Quest'anno è stato veramente pesante, più pesante degli altri, sono arrivata a questi ultimi giorni di lavoro veramente esausta e stressata.
Una collega se n' è andata a ottobre, non è stata rimpiazzata e io e l'altro mio collega ci siamo divisi anche il suo lavoro e inoltre non abbiamo preso la settimana di ferie a giugno che solitamente ci permetteva di spezzare l'anno e riprendere un po' di energie per lo sprint finale......
Ma adesso eccomi qua, oggi non c'è stata sveglia e anche se alle 7.00 ho aperto gli occhi, non ci ho pensato due volte e mi sono girata dall'altra parte e ho continuato a dormire fino alle 10:00.
Finalmente potrò prendere tutto con più calma e rilassarmi.
Ho un sacco di libri che mi aspettano e che non vedo di leggere e ho voglia di fare tante fotografie in qualche bel posto.
Per la partenza c'è ancora tempo, fino al 20 agosto ce ne staremo qua a casina e faremo dei giretti qua e la.
Buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento